COMUNICATO STAMPA

EMERGENZA URGENZA:
CONGRATULAZIONI DI CIMO A CAMINITI NUOVO PRESIDENTE FIMEUC

 

21 gennaio 2021 – La Federazione CIMO-FESMED e il Coordinamento Emergenza-Urgenza del Dipartimento CIMO, si congratulano con il suo componente, Dott. Alessandro Caminiti per la sua elezione alla presidenza della FIMEUC, Federazione Italiana Medicina Emergenza Urgenza e delle Catastrofi.

 

Il Dott. Alessandro Caminiti, da lungo tempo membro di SPEME, Società per la Promozione Educazione Medica di CIMO, federata FIMEUC, è Dirigente di Medicina di Emergenza-Urgenza dell’ARES118 Lazio, responsabile della U.O.S. territoriale di Roma Nord. Caminiti ha sempre validamente contribuito alla sviluppo della Medicina di Emergenza Urgenza e si è impegnato per il pieno riconoscimento del medico specialista in Emergenza-Urgenza pre-ospedaliero ed ospedaliero.

 

Agli auguri di buon lavoro al Dott. Alessandro Caminiti, si aggiungono quelli al Dott. Mauro Marziali Presidente di COMES, neoeletto segretario FIMEUC. A Entrambi da CIMO l’auspicio del pieno sviluppo degli obiettivi di crescita e soddisfazione professionale dei medici che operano nei sistemi di emergenza urgenza del nostro Paese.


CS CIMO-FESMED 21_01_2021_DEF

Seguici su: FacebookTwitter