Nuovo esecutivo Anaao, gli auguri di CIMO-FESMED


Di Silverio nuovo segretario Anaao, gli auguri di Quici (CIMO-FESMED): «Ora lavorare insieme per ridare dignità ai medici»

 

Roma, 29 giugno 2022 – «Congratulazioni al nuovo Segretario nazionale Anaao Assomed Pierino Di Silverio e tanti auguri di buon lavoro a difesa dei diritti dei medici e dei dirigenti sanitari a tutto il nuovo esecutivo». Con queste parole Guido Quici, Presidente della Federazione CIMO-FESMED, commenta il rinnovo del gruppo dirigente del sindacato.

«Il settore sanitario si appresta ad affrontare due momenti particolarmente complessi: la legge di Bilancio, che dovrà prevedere finanziamenti adeguati per salvare la sanità dal baratro in cui sta precipitando, e la trattativa per il rinnovo del contratto di medici e dirigenti sanitari, un passaggio essenziale in cui sarà necessaria la spinta di tutte le sigle sindacali per ridare dignità alla professione. Sono certo – conclude Quici – che Anaao Assomed e CIMO-FESMED, le due sigle maggiormente rappresentative della categoria, lavoreranno sinergicamente nell’interesse dei colleghi e del Servizio sanitario nazionale». 


Scarica comunicato

Seguici su: FacebookTwitter


RASSEGNA STAMPA