5 X 1000 alla S.P.E.ME.

Caro Collega,

anche quest’anno è possibile destinare il 5 X 1000 dell’IRPEF alla S.P.E.ME. quale associazione di utilità sociale senza fini di lucro.
Ti ricordiamo il codice fiscale 97209070586 da apporre nell’apposito riquadro, insieme alla Tua firma e ti saremo molto grati se darai la più ampia diffusione a questa iniziativa.

Come negli anni scorsi questa opportunità ci permetterà di organizzare corsi di formazione ECM gratuiti per tutti gli iscritti CIMO, oltre a promuovere attività di alta valenza sociale.

Come certamente ricorderai negli ultimi anni abbiamo realizzato numerosi progetti a favore dei disabili, come “Al mare con bambini e ragazzi speciali”, “S.P.E.ME. per pazienti affetti da ritardo mentale grave e profondo”, “Screening domiciliare sulla necessità di cure odontoiatriche nei Pazienti Disabili” e non ultimo nello scorso 2020, in piena pandemia, abbiamo realizzato un Progetto di “Aiuto psicologico per le famiglie dei Disabili che hanno dovuto fronteggiare un’emergenza emotiva nell’emergenza sanitaria” attraverso la figura di uno psicologo con sostegno telefonico dedicato. Continua inoltre, ormai da oltre un decennio, l’attività di “Call center a favore dei Disabili”. Ti ringraziamo anticipatamente per quello che potrai fare.
Un piccolo gesto che non ti costa nulla, ma che per tanti può essere veramente importante.

 
Il Presidente Nazionale S.P.E.ME.                     Il Tesoriere Nazionale S.P.E.ME. 

Alberto Catalano                                                              Giuseppe Giannetto.
 

SPEME

 

 

 

 


Seguici su: FacebookTwitter