Assistenza Sanitaria – Salute Mia

Carissimi Colleghi e Colleghe,

 

SaluteMia è la Società di Mutuo Soccorso riservata a noi medici, ai dipendenti degli Ordini e delle Rappresentanze sindacali.
In questi anni SaluteMia (https://www.salutemia.net/chi-siamo) ha saputo adattarsi con velocità al mutamento degli scenari socio-assistenziali, accompagnando i propri Soci e rispondendo ai loro bisogni di salute, erogando un livello quali-quantitativo delle prestazioni nel tempo crescenti, distribuendo notevoli prestazioni rimborsuali ed inserendosi di fatto nel welfare circolare della Fondazione ENPAM.

 

A fianco dei piani sanitari con costo a carico del singolo iscritto, è stata attivata fin dal 2019 la copertura per le “critical illness” che, oltre ai rimborsi previsti dai singoli piani, eroga un capitale pari ad € 4.000,00 in caso di gravi malattie. L’emergenza socio-sanitaria causata dal Covid19, ha portato ad attivare una ulteriore copertura (rinnovata anche per l’anno 2021) che sta consentendo di poter erogare un indennizzo forfettario di € 5.000,00 per nucleo, in caso di convalescenza post ricovero in terapia intensiva e sub intensiva da Covid-19.

 

Grazie all’impegno che, nonostante l’emergenza della pandemia, la struttura sta compiutamente svolgendo, il servizio di supporto ai Soci della Mutua è stato mantenuto su un livello alto, in accordo con il principio mutualistico che costituisce la stella polare dell’agire di SaluteMia.

 

Vi invitiamo ad accedere al portale di CIMO Servizi nella sezione Assistenza Sanitaria – SaluteMia che contiene tutte le ulteriori informazioni e le opportunità che SaluteMia mette a disposizione: una vera e propria piattaforma attraverso la quale entrare in contatto diretto, iscriversi a SaluteMia ed ottenere gli importanti servizi offerti ai Soci.

 

Guido Quici
Presidente Nazionale CIMO


Seguici su: FacebookTwitter