COMUNICATO STAMPA CIMO

ANCHE I MEDICI DI CIMO NELLA #MARATONAMANAGER DI CIDA PER RIPARTIRE CON LE COMPETENZE

SABATO 2 MAGGIO 10 ORE DI DIRETTA DEDICATA ALL’IMPEGNO E ALLE PROPOSTE PER LA FASE 2

CIMO e i suoi rappresentanti partecipano alla manifestazione virtuale e multimediale “Maratona con i manager” promossa e organizzata da CIDA il 2 maggio per raccontare le esperienze dei professionisti nell’emergenza Covid-19 e proporsi come interlocutori del Governo nella programmazione della Fase 2.

Come aderente a CIDA, la confederazione italiana dei dirigenti d’azienda e delle alte professionalità, CIMO testimonia anche in questa occasione il suo impegno per la sostenibilità del modello universalistico della sanità in Italia e contribuisce alla maratona multimediale con numerosi interventi dei propri medici, accanto a manager e professionisti di ogni ambito.

#Maratonamanager sarà trasmessa sulla piattaforma www.maratonamanager.it dalle 10 alle 20 di sabato 2 maggio. L’evento multimediale sarà popolato da oltre 100 interventi e testimonianze, oltre a ospiti del mondo istituzionale, aziendale, economico e della società civile.

Per Guido Quici, Presidente di CIMO, “L’impegno e la professionalità dei medici rappresentano una delle voci più importanti che le istituzioni oggi devono ascoltare per dare nuove possibilità di ripresa al Paese, non solo per il loro evidente sacrificio in questa e nelle prossime fasi, ma perché hanno competenze ed esperienze sul campo indispensabili per disegnare vere riforme ed effettivi cambiamenti. La maratona multimediale organizzata da CIDA ci unisce all’impegno di tutte quelle professionalità manageriali che vogliono fare proposte concrete e sostenibili, per il bene e la salute comune”.

CS CIMO 30_04_2020_def

Seguici su: FacebookTwitter