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Il sindacato CIMO lancia CIMO Servizi, una piattaforma di soluzioni e vantaggi per i medici

Il presidente CIMO Guido Quici: «Siamo partiti dalla consapevolezza che la quotidianità di un medico è oggi un labirinto di obblighi pesanti e di quesiti di non facile interpretazione, cui era importante aggiungere un esteso pacchetto di scontistiche dedicate per il benessere individuale e familiare, perché per noi ogni iscritto è prima di tutto una persona»

 

«Il sindacato dei medici CIMO lancia il nuovo portale CIMO SERVIZI, una piattaforma on line per i propri iscritti che da oggi offre soluzioni per i numerosi problemi e gli adempimenti professionali dei medici, insieme a vantaggi e convenzioni commerciali esclusive». Così il sindacato in una nota.

 

«Con una formula grafica agile e accessibile da ogni dispositivo elettronico – prosegue -, CIMO SERVIZI rende disponibile con un click servizi che vanno dalla tutela legale gratuita alle assicurazioni agevolate per la responsabilità professionale, da formule di assistenza sanitaria integrativa per il medico e la sua famiglia alla formazione on line (inclusi 50 ecm gratuiti), o ancora dall’assistenza fiscale alla verifica delle buste paga».

 

«Inoltre – aggiunge il sindacato -, grazie all’accordo con Federmanager, insieme alle convenzioni CIMO gli iscritti potranno accedere al network di oltre 100 convenzioni per lo shopping, il tempo libero, le vacanze, la salute, il benessere di tutta la famiglia, i viaggi di istruzione e i corsi di lingua straniera».

 

«Con la nuova piattaforma CIMO SERVIZI proseguiamo nel nostro percorso di sindacato sempre più attento ai bisogni e ai ritmi di vita dei nostri iscritti – commenta Guido Quici, Presidente di CIMO – con l’obiettivo di anticipare le loro esigenze quotidiane, tutelare in modo sempre più efficiente la loro professione, cercare per loro le migliori soluzioni e semplificare l’accesso ai servizi nel poco tempo a loro disposizione. Siamo partiti dalla consapevolezza che la quotidianità di un medico è oggi un labirinto di obblighi pesanti e di quesiti di non facile interpretazione, cui era importante aggiungere un esteso pacchetto di scontistiche dedicate per il benessere individuale e familiare, perché per noi ogni iscritto è prima di tutto una persona. É nato così un progetto di interessante ampliamento dei servizi disponibili e di revisione in chiave digitale dell’accesso, che potrà portare ogni singolo iscritto direttamente dal proprio smartphone o pc ad avere un’assistenza professionale a 360 gradi unita a risparmi notevoli sulle spese professionali e della propria famiglia».


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