Gli assicurati nel 2018 hanno tempo per rinnovare in continuità fino al 28/02/2019


PER IL 2019 SONO STATE CONFERMATE

 

LE STESSE COPERTURE ASSICURATIVE PREVISTE PER L’ANNO 2018

 

IL SITO INTERNET DEDICATO ALLE ADESIONI E’ STATO COMPLETAMENTE RINNOVATO,
IL PRECEDENTE NON E’ PIU’ UTILIZZABILE.

 

Tutte le informazioni sui contratti sono reperibili quì nella sezione “menù”

 

Su questa piattaforma è sin d’ora possibile sottoscrivere nuovi contratti sia per i medici che operano in strutture pubbliche che per coloro che prestano la propria opera in strutture private.

 

PER INFORMAZIONI TECNICHE POTETE CONTATTARE IL NUMERO VERDE AON 848 444 414


Gli iscritti già assicurati nel 2018  hanno ricevuto indicazioni per il rinnovo; sarà possibile rinnovare i contratti in scadenza, mantenendo la continuità della copertura, sino al 28/02/2019.


Confermata la tutela ed assistenza legale GRATUITA per tutti gli iscritti CIMO

 

Massimale 30 mila euro (senza franchigie o limiti di numero di sinistri annui) per il procedimento penale (reati colposi) che comprende, oltre l’avvocato, anche il consulente tecnico di parte

 

Massimale 15 mila euro (senza franchigie o limiti di numero di sinistri annui) per le controversie individuali di lavoro, che comprendono – con massimale limitato – la partecipazione alla mediazione ed all’accertamento tecnico preventivo (art. 696 bis cpc).

 

TESTO POLIZZA  NB -Nel caso in cui  il medico riceve un atto giudiziario penale ovvero intende promuovere una controversia individuale di lavoro, compila  il modulo, lo sottoscrive e allega la documentazione che reputa utile per fare comprendere di che cosa si tratti. Tale modulo va spedito/consegnato alla segreteria regionale