PROTEZIONE CIMO 2018

 

La naturale decorrenza delle polizze (tranne la tutela legale) è fissata al 1 gennaio 2018. E’ consentito aderire anche in corso di anno, con durata limitata ai mesi residui fino al 31 dicembre 2018, e premio proporzionalmente ridotto.


Tutela ed assistenza legale GRATUITA per tutti gli iscritti CIMO

CIMO ha stipulato una polizza di tutela legale completamente gratuita per i suoi iscritti e per chi si iscriverà, con effetto 1 dicembre 2017.

Massimale 30 mila euro (senza franchigie o limiti di numero di sinistri annui) per il procedimento penale (reati colposi) che comprende, oltre l’avvocato, anche il consulente tecnico di parte

Massimale 15 mila euro (senza franchigie o limiti di numero di sinistri annui) per le controversie individuali di lavoro, che comprendono – con massimale limitato – la partecipazione alla mediazione ed all’accertamento tecnico preventivo (art. 696 bis cpc).

 

TESTO POLIZZA  NB -Nel caso in cui  il medico riceve un atto giudiziario penale ovvero intende promuovere una controversia individuale di lavoro, compila  il modulo, lo sottoscrive e allega la documentazione che reputa utile per fare comprendere di che cosa si tratti. Tale modulo va spedito/consegnato alla segreteria regionale 

 

 


Polizza “Colpa grave e Responsabilità amministrativa” e “Responsabilità in solido” per chi opera in strutture pubbliche o private con qualunque tipo di rapporto formalizzato.

 


Programma di Protezione CIMO 2018

manina click


 

Da oggi per i Dipendenti Pubblici si può aderire online:

 

Dipendenti Pubblici

CLICCA QUI per informazioni tecniche e adesioni/rinnovi 

manina click


(scarica la guida operativa, per gli iscritti CIMO, all’uso del portale AON)

N.B. per questioni legate all’operatività del sito Aon:  848 444 414

Dipendenti Privati Testo Polizza Colpa Grave e condanna in solido Disponibile a breve Modulo di adesione
Modulo di adesione SERVIZIO ASSISTENZA LEGALE prestato dallo Studio Legale FALETTI

Slide 17_III


Slide 18_III


Slide 19_III


Assistenza legale studio Faletti

Per chi lo desidera (e, quindi, ad adesione individuale), è confermata al costo dello scorso (€ 140,00) anno l’assistenza legale dello studio FALETTI ad integrazione delle garanzie offerte dalla precedente, per qualunque genere di controversia, penale o civile, che si riferisca all’attività professionale.


In caso di sinistro utilizzare i seguenti moduli: