Logo Newsletter n° 1/2014
Gennaio 2014

I sindacati medici dicono no alla bozza sulle competenze infermieristiche

I sindacati della Dirigenza Medica, Veterinaria e Sanitaria hanno inviato al Sottosegretario Fadda un'articolata lettera nella quale illustrano i motivi per i quali non condividono il testo della bozza dell'accordo Stato Regioni sulle competenze infermieristiche.

Nell'incontro tenutosi il pomeriggio al Ministero il Sottosegretario ha dichiarato di prendere atto del dissenso e che avrebbe inviato alla Conferenza Stato Regioni la bozza accompagnata dalla lettera dei sindacati.

Nella stessa riunione il Sottosegretario ha presentato una bozza di protocollo per la costituzione di una cabina di regia che sarà definito nel prossimo incontro già convocato per il 16 gennaio.

Scarica allegato

Il Presidente CIDA Silvestre Bertolini scrive ai Capigruppo della Camera a difesa delle pensioni dei dirigenti impropriamente considerate “d'oro”

Scarica allegato

Indicizzazione e penalizzazione delle pensioni
(dr. Carlo Sizia)

Scarica allegato

Nuovo programma di protezione assicurativa CIMO ASMD 2014

  1. PRESENTAZIONE DEL PRESIDENTE  [Leggi]
  2. PROGRAMMA DI PROTEZIONE CIMO ASMD 2014 [Leggi]
  3. POLIZZA RC COLPA GRAVE 2014  [Leggi]
  4. MODULO DI ADESIONE E POLIZZA RC PATRIMONIALE 2014  [Leggi]
  5. POLIZZA RC PATRIMONIALE 2014 SCHEDA RIASSUNTIVA  [Leggi]

Rassegna Stampa

2 gennaio 2014

Ciao 2013/2. Cassi (CIMO): “Bilancio negativo, irrisolti i principali nodi della sanità” (Quotidiano Sanità)
[Leggi]

30 dicembre 2013

Legge di Stabilità: CIMO: “Contratto a perdere? No, grazie” (Quotidiano Sanità)
[Leggi]

TUTTA LA RASSEGNA STAMPA SU www.cimoasmd.it

Vieni a trovarci anche su Facebook
Leggi le ultime notizie e lascia il tuo commento

 


Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy, le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il vostro indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito dalla scheda di iscrizione a suo tempo sottoscritta o a seguito di una vostra successiva comunicazione. Le news che vi invieremo riguardano le novita' nella nostra attivita' e saranno comunicate anche con spedizioni collettive. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati: in ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco inviando una e-mail con scritto CANCELLA newsletter@cimoasmd.it